NECROLOGI E MANIFESTI FUNEBRI

affissione necrologi

Le affissioni funebri hanno la funzione di informare i cittadini e gli abitanti del quartiere in cui è vissuta o nata la persona scomparsa.

I manifesti funerari, infatti danno la possibilità ai conoscenti del defunto di partecipare alla veglia funebre e al funerale, o semplicemente di partecipare con la propria vicinanza al dolore della famiglia porgendo le proprie condoglianze.

 

Stampa avvisi di lutto

Nelle affissioni viene riportato l’ avviso di lutto con il nome del caro estinto e i riferimenti della data e del luogo in cui avverrà l’ultimo saluto al defunto.

Con sede nella città di Como, in via Benzi 8 vicino a via Innocenzo XI, l’impresa di onoranze funebri Rigamonti & Bianchi si occupa della realizzazione e della stampa di manifesti funebri e dell’affissione degli avvisi di lutto.

Partecipazioni al funerale

L’impresa è a disposizione della famiglia della persona scomparsa per la scrittura di necrologi e la pubblicazione sui principali quotidiani e giornali locali, servizio ideato per porgere l’ultimo affettuoso saluto al proprio caro venuto a mancare.

Rigamonti & Bianchi si occupa anche della redazione di biglietti di ringraziamento da inviare a tutti i convenuti alle esequie.

Potrete contattare Rigamonti & Bianchi al numero 031 262395: la ditta è attiva in orario continuato e ha reperibilità notturna.

Share by: