Pubblicazione necrologi

pubblicazione necrologi

Grazie alla lunga collaborazione con agenzie di stampa qualificate, la Rigamonti & Bianchi è specializzata anche nella produzione di necrologi sulla carta stampata, per soddisfare quella che è una richiesta sempre più consistente da parte della clientela.

Cosa sono i necrologi?

I necrologi sono spazi dedicati su quotidiani (o prodotti di stampa a periodicità variabile) a piccola, media e grande tiratura, destinati tanto alla comunità locale comasca quanto a quella provinciale, regionale o nazionale, ad esempio nel caso di personalità di spicco.
Tali spazi vengono occupati da sentiti omaggi scritti verso chi oggi non è più con noi: i necrologi sono composti con lo scopo sia di comunicare ai lettori la scomparsa di una persona nota, sia per omaggiare per un'ultima volta il ricordo di chi è scomparso.

Frasi per condoglianze

Rigamonti & Bianchi segue tutto l’iter della redazione dei necrologi, affiancando la famiglia del dipartito sia nella composizione del messaggio sia nella scelta delle testate idonee che andranno ad ospitare tale produzione.

Lo staff è a disposizione per fornire frasi di condoglianze originali, citazioni per il funerale e altre formule colte che potranno arricchire ulteriormente l’annuncio.

Pubblicazione annunci funebri sui giornali

Una volta redatto il messaggio, che oltre all’annuncio del decesso può anche comprendere un ringraziamento alla comunità per le manifestazioni di affetto dimostrate, questo verrà inviato alle testate che procederanno quindi alla pubblicazione in base alle tempistiche richieste.

Preventivo per necrologi

La pubblicazione del necrologio prevede tariffe variabili a seconda della tiratura del giornale e dell’ampiezza dello spazio che viene acquistato sulle pagine stampate: per tutte queste informazioni non esitare a contattare l’agenzia funebre di Como e conoscere nel dettaglio il servizio.

Richiedi una consulenza

* Campi obbligatori
Share by: