NOLEGGIO CARRI PER TRASPORTO SALME

trasporto salme

L’impresa di pompe funebri di Como, attiva anche a Lipomo, Cavallasca e Faggeto Lario, è in grado di curare ogni fase del funerale, assistendo la famiglia e i congiunti del defunto e occupandosi di ogni incombenza pratica come il trasporto della salma nazionale e internazionale e i relativi aspetti burocratici per il trasferimento ad altra sepoltura.

 

Auto funebri Mercedes e refrigerati

Il trasporto delle salme è uno dei servizi offerti dalle agenzie di pompe funebri: Rigamonti & Bianchi, con sede a Como in zona Santa Marta, dispone di auto e mezzi attrezzati per trasporti funebri sia in Italia sia all’estero.

 

Passaporti mortuari e rimpatrio della salma I

Il trasporto del feretro e il trasferimento della salma sono regolamentati da leggi precise; infatti, in caso di decesso in un comune o in un paese diverso da quello di residenza e qualora sia espresso nelle volontà della persona scomparsa la sepoltura nel cimitero desiderato, è necessario richiedere il rilascio dei permessi per lo spostamento della salma.

La regolamentazione per il trasferimento del feretro all’estero e nei paesi extraeuropei prevede inoltre il rilascio dei passaporti mortuari.

Contattate Rigamonti & Bianchi, attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, per ogni necessità riguardante il trasporto delle salme, la cremazione o la tumulazione.

Share by: