COMPOSIZIONE SALME

composizione salme

Uno dei momenti più delicati e toccanti quando una persona cara viene a mancare è quello della vestizione e composizione della salma. Spesso questa operazione è difficile da affrontare psicologicamente: con discrezione e professionalità il personale delle pompe funebri è in grado di sostenere e aiutare i congiunti della persona scomparsa, facendosi carico di ogni aspetto pratico e burocratico legato all’evento di lutto.

Tanatoestetica e vestizione della salma

Rigamonti & Bianchi è una stimata agenzia di pompe e onoranze funebri con sede a Como in via Benzi 8 che offre servizi funebri completi 24 ore su 24, ed è a disposizione della clientela proveniente anche da Lipomo, Cavallasca e Faggeto Lario anche nei giorni festivi e nelle ore notturne.

L’impresa funebre si occupa della composizione e vestizione della salma, e dei trattamenti di tanatoestetica necessari per preparare il corpo al meglio ed esporlo in maniera decorosa all’ultimo saluto dei suoi cari.

Esposizione del corpo e veglia funebre

La ditta si occupa anche dell’allestimento della camera ardente, provvedendo al decoro e alla preparazione del luogo dove avverrà la veglia funebre con:

  • composizioni floreali
  • corone funebri
  • arredi funerari

Rigamonti & Bianchi si distingue inoltre per l’organizzazione di funerali di lusso, predisponendo macchine e vetture funebri di marchi prestigiosi come Mercedes, cortei funebri con personale in divisa, allestimenti speciali con tessuti e arredi prestigiosi.

Share by: